INVITO

AVVISO AGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE - SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Il giorno 12 giugno 2020 alle ore 19.40, in videoconferenza, la Dirigente Scolastica sarà lieta di incontrare i ragazzi delle classi terze per un breve saluto di fine percorso.
I ragazzi verranno invitati a partecipare sulla piattaforma Gsuite mediante invio del codice di invito.

Scuola Secondaria

In allegato le "Linee guida per l'incontro in videoconferenza per la presentazione dell'elaborato"

AVVISO

Si comunica che a partire  da domani 18 marzo 2020, anche la sede centrale dell'Istituto, rimarrà chiusa fino al 3 aprile 2020. Gli utenti che avranno necessità di contattare la segreteria, potranno comunicare mediante  email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Disposizioni Corona Virus

Si forniscono in allegato documenti e avvisi contenenti misure urgenti e disposizioni da adottare in materia di contenimento e  gestione  dell'emergenza epidemiologica da COVID-19

AVVISO

AVVISO - SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA

Per effetto del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanato in data odierna, SI COMUNICA CHE LE ATTIVITÀ DIDATTICHE SARANNO SOSPESE A PARTIRE DA DOMANI 05.03.2020 FINO AL 15.03.2020.
Si invita l'utenza a limitare gli accessi allo sportello della segreteria scolastica e fruire, per quanto possibile, dei canali alternativi (telefono, e-mail, registro elettronico) per la presentazione delle istanze.