AVVISO

Si comunica che a partire  da domani 18 marzo 2020, anche la sede centrale dell'Istituto, rimarrà chiusa fino al 3 aprile 2020. Gli utenti che avranno necessità di contattare la segreteria, potranno comunicare mediante  email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Disposizioni Corona Virus

Si forniscono in allegato documenti e avvisi contenenti misure urgenti e disposizioni da adottare in materia di contenimento e  gestione  dell'emergenza epidemiologica da COVID-19

AVVISO

AVVISO - SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA

Per effetto del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanato in data odierna, SI COMUNICA CHE LE ATTIVITÀ DIDATTICHE SARANNO SOSPESE A PARTIRE DA DOMANI 05.03.2020 FINO AL 15.03.2020.
Si invita l'utenza a limitare gli accessi allo sportello della segreteria scolastica e fruire, per quanto possibile, dei canali alternativi (telefono, e-mail, registro elettronico) per la presentazione delle istanze.

Credenziali registro elettronico

Si informano i genitori degli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di 1° grado che, a partire da domani 11 ottobre, potranno ritirare le credenziali per l'accesso al registro elettronico presso i locali della scuola di via della Vittoria.

Comunicazione mensa

Si comunica che lunedì 14 ottobre inizierà il servizio mensa per tutti gli ordini di scuola.