AVVISO ALL'UTENZA

A CAUSA DI UN GUASTO DELLA LINEA TELECOM

LA SEGRETERIA, DAL GIORNO 27/10/2020, NON PUO' GESTIRE

LE MAIL IN INGRESSO E IN USCITA.

L'ATTIVITA' RIPRENDERA' NON APPENA SARA' RISOLTO

IL GUASTO DA PARTE DEL GESTORE TELECOM.

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO

AVVISO

In allegato il regolamento ingresso e uscita a scuola

AVVISO

SI COMUNICA CHE, A CAUSA DI UNO SCIOPERO DEL COMPARTO SCUOLA, PER I GIORNI 24 E 25 SETTEMBRE 2020
NON E' GARANTITO IL NORMALE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI.

Rettifica Circolare

A rettifica della circolare n. 24 si comunica che classi SECONDE, TERZE, QUARTE e QUINTE della scuola primaria dei plessi di Via Mazzini, Serbariu, via Lubiana e Is Gannaus inizieranno le attività didattiche dal giorno 24.09.2020.
Il giorno 23.09.2020 inizieranno l'attività didattiche SOLO le classi PRIME.

Comunicato "Rientriamo a scuola"

Rientriamo a scuola

In Sardegna l’anno scolastico 2020/2021 inizierà il 22 settembre 2020.

Le lezioni termineranno il 12 giugno 2021, mentre la fine delle attività didattiche nella Scuola dell’infanzia è prevista per il 30 giugno 2021.

Lo ha stabilito la Giunta Regionale con deliberazione n. 40/3 del 4 agosto 2020.

Leggi il comunicato stampa della Regione Autonoma della Sardegna

Sul sito del Ministero dell'Istruzione è consultabile la sezione "Rientriamo a scuola", in cui sono raccolti tutte le informazioni, i documenti, le risposte alle domande principali che illustrano le modalità di rientro a scuola. Lo spazio è in costante aggiornamento.

Si informano e si rassicurano le Famiglie che nel nostro Istituto sono presenti tutti gli spazi necessari, attrezzati per la ripresa delle attività didattiche e verranno adottate le misure richieste dalle Linee guida ministeriali per il rientro in classe in totale sicurezza.

Dr.ssa Giuseppina Tartaglione